Ti auguro tempo …

Cari Amici,

oggi Vi regalo una “perla di saggezza” che quando ho letto, perché inviata in dono a mio figlio Jacopo, ho avuto un sussulto al cuore per il senso intrinseco della saggezza manifestata … ve la propongo:

“Ti auguro tempo.
Non ti auguro un dono qualsiasi,
Ti auguro soltanto quello che i più non hanno,
Ti auguro tempo per divertirti e ridere,
Ti auguro tempo per i tuoi Fare e i tuoi Pensare,
non solo per te stesso, ma anche per donarlo agli altri.
Ti auguro tempo per non affrettarti e correre, ma tempo per essere contento.
Ti auguro tempo perché te ne resti,
tempo per stupirti e per fidarti,
Ti auguro tempo per toccare le stelle
e tempo per crescere, per maturare.
Ti auguro tempo per sperare nuovamente e per amare, non ha più senso rimandare.
Ti auguro tempo per trovare te stesso,
per vivere ogni giorno, ogni tua ora come un dono.
Ti auguro tempo anche per perdonare.
Ti auguro di avere tempo,
tempo per la vita”.

di Elli Michler – poetessa tedesca | La poesia è pubblicata nel libro “Dir zugedacht”, Wunschgedichte,© Don Bosco Verlag, München , 19. Aufl. 2004

Riflettete Amici miei, riflettete!

da gennaio 2011 ci trovi su HarDoctor News, il Blog

da gennaio 2011!

Il Meteo a Marsala!

Il Meteo

Bookmark & Share

Condividi con ...

Farmaci a prezzi imbattibili!

Farmacia On Line

