Dona il Tuo 5 x 1000 alla LILT

La Legge Finanziaria 2007 (27 dicembre 2006 n.296) ti permette di destinare una quota pari al 5 per mille del tuo IRPEF alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – Sezione Provinciale di Agrigento, in quanto Associazione di Volontariato ONLUS iscritta all’Albo delle Agenzie delle Entrate.

COME?

Dona il Tuo 5 x 1000 alla di LILT AGRIGENTO

Nel modello CUD, 730/1 e UNICO alla sezione denominata “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF” nel riquadro relativo al “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997 e delle fondazioni nazionali di carattere culturale”:

1 – Scrivi il Codice Fiscale nella casella del codice fiscale del beneficiario: 92012230840 (relativo alla LILT sez. Provinciale di Agrigento),

2 – Apponi la tua firma.

Che cos’è il 5×1000

È una quota di imposte sul reddito delle persone fisiche a cui lo Stato rinuncia per destinarla a enti non profit che rientrino in particolari categorie, tra cui le onlus, le associazioni di promozione sociale, e gli enti di ricerca scientifica e universitaria. Non costa nulla e non è una tassa in più. Inoltre, la scelta di destinare il 5 per mille agli enti non profit non è alternativa a quella di destinare l’8 per mille dell’imposta sulle persone fisiche allo Stato o alle Chiese, ma coesistono.

Puoi trovare informazioni in più nell’allegato pdf

Aiutarci non ti costa nulla! La tua firma contribuirà alla nostra lotta per un futuro senza cancro.

La scelta del 5 per mille non comporta alcun onere aggiuntivo ed è indipendente dalla scelta dell’otto per mille.

Grazie a Tutti.

dott. Carlo Cottone, manager di GALENOsalute

Annunci

da gennaio 2011 ci trovi su HarDoctor News, il Blog

da gennaio 2011!

Il Meteo a Marsala!

Il Meteo

Bookmark & Share

Condividi con ...

Farmaci a prezzi imbattibili!

Farmacia On Line

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: