I GSdays su RMC101

Oggi all’interno della trasmissione radiofonica “101 Punto e a capo“, diretta da Antonella Genna,  su RMC 101 è andato in diretta telefonica un intervento tenuto dal nostro manager dott. Carlo Cottone che ha illustrato le finalità delle giornate gratuite organizzate da Galeno Salute (GSdays) e più precisamente della “Giornata per la Diagnosi e la Cura delle Emorroidi e della Stipsi” che si terrà domenica 31 gennaio 2010, presso GALENOsalute, dalle ore 09.30 alle ore 19.30, offerta a tutti coloro che soffrono di forme più o meno gravi di stipsi e di fuoriuscita delle emorroidi.

Obiettivo delle visite gratuite, semplici, rapide e indolori è far emergere questi disturbi, di cui i cittadini parlano poco per pudore e perché spesso sono convinti che siano cronici, cioè senza soluzione. Non è così, invece, guarire è possibile. Soprattutto con l’aiuto del colonproctologo, uno specialista poco conosciuto in Italia capace di formulare diagnosi precise sull’origine di ciascun problema e di indicare la terapia da seguire. Anche il medico di famiglia potrà svolgere un ruolo importante nel riconoscere i sintomi dei disturbi indirizzando il paziente dallo specialista ed evitando le cure fai-da-te, cui si ricorre spesso per imbarazzo.

Per ricevere informazioni e per la prenotazione della visita gratuita è possibile telefonare al Centralino di GALENOsalute 0923714660 (dal lunedì al sabato, 10.00-13.00/17.00-19.00).

Come sempre accade RMC 101 è sensibile ai problemi della salute e ci invita a parlarne.

Antonella Genna dirige un’intessante programma radiofonico denominato appunto “101 Punto e a capo”, che si occupa martedì e giovedi, dalle ore 13.30 alle ore 15.00, ogni settimana di eventi che accadono a Marsala.

 Grazie ad Antonella, per lo spazio e l’interesse che ci ha dedicato, a nome di tutto lo Staff di Galeno Salute!

Advertisements

da gennaio 2011 ci trovi su HarDoctor News, il Blog

da gennaio 2011!

Il Meteo a Marsala!

Il Meteo

Bookmark & Share

Condividi con ...

Farmaci a prezzi imbattibili!

Farmacia On Line

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: