Galeno Salute “sbarca” a Marsala.it

Dopo i successi sui Social Network, Facebook e Twitter, inizia per Galeno Salute una nuova avventura. No, Cari Amici, non è un pesce d’aprile!

Da oggi infatti siamo “sbarcarti” sul portale di Marsala.it, sezione SALUTE, che diventerà il “contenitore delle notizie” provenienti dal nostro Blog.

Come è nostro costume ringraziamo anticipatamente tutti coloro che leggeranno e commenteranno i nostri post … spero che li troviate interessanti o perlomeno momenti di riflessione.

Alcuni di Voi sicuramente trarranno dei vantaggi dalla loro lettura, altri meno, ma è comunque a tutti che ricordiamo di consultare sempre i Medici dopo aver letto i nostri post, essi (i post) infatti non danno mai “sicure certezze” che vanno bene a Tutti, ed è pertanto un’attenta critica a trarre le giuste conclusioni.

Come ormai sapete i nostri post nascono dalla rassegna delle informazioni sulla salute tratte dalla lettura delle più prestigiose riviste internazionali del settore, pertanto riportano integralmente le opinioni dei ricercatori, anche se non condivise, in quanto dalla pluralità delle voci possiamo stimolare momenti di riflessione.

Anche questa volta la mano preziosa di Marco Rallo, il nostro grafico, ha rappresentato, sullo stile Jacovitti, questo “evento”: GALENO/GARIBALDI con i suoi “picciotti” sbarcano a Marsala.it accolti dal direttore Giacomo Di Girolamo che dona le “chiavi” (ID/Pw) del Portale. Un trionfo, un’acclamazione di popolo!

Come sempre abbiamo rappresentato in questa vignetta, un po’ ironica, ma è il nostro stile, l’accaduto, ricordandoVi che in senso freudiano l’ironia consiste nell’esprimere idee che violano la censura dei tabù.

Nel 150° Anniversario dello sbarco di Garibaldi a Marsala, almeno noi, siamo riusciti a fare pace con la storia!


 

Advertisements

da gennaio 2011 ci trovi su HarDoctor News, il Blog

da gennaio 2011!

Il Meteo a Marsala!

Il Meteo

Bookmark & Share

Condividi con ...

Farmaci a prezzi imbattibili!

Farmacia On Line

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: